Lo scorso mercoledì, la Trade Community ha organizzato un aperitivo per conoscere i Traders iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Trade e Consumer Marketing. Quale occasione migliore, se non un aperitivo informale, per scambiare due chiacchiere davanti a stuzzichini e drinks?
Dopo qualche momento di imbarazzo, i Coordinatori del gruppo hanno preso la parola presentando il progetto di lavoro, la mission e spiegando perché è bello e stimolante far parte di una Community.
Spenti i microfoni, è la musica a diventare la protagonista della serata, i ragazzi iniziano a conoscersi meglio, a far domande sulla Community, sul corso di laurea e sulle passioni che ognuno di noi coltiva giornalmente.
Tra momenti di serietà, risate e battute, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Siamo riusciti a creare qualcosa che andava più lontano del semplice aperitivo, avevamo riunito persone che frequentano gli stessi corsi ma estranei fin quel giorno. Studenti che condividono gli stessi interessi, passioni e sogni, erano lì, sotto lo stesso tetto, perché l’obiettivo reale della Community è proprio questo: unire tutti i Traders!!
L’entusiasmo non si leggeva solo sui volti degli ospiti, ma era molto marcato anche su quelli dei componenti della Trade Community, onorati della presenza di così tanti traders con le loro stesse curiosità, domande, paure e ambizioni.
Nell’attesa del prossimo incontro, l’augurio più grande è quello di un sereno percorso accademico e di crescita professionale.
Creato da Alessia Grillo e Simona Guadagno