Il nostro viaggio continua, ci lasciamo alle spalle le caratteristiche città del Portogallo e approdiamo in Thailandia, a Hua Hin dove vive Giulia Rabitti.
Giulia ha aderito al programma Overworld e ha deciso di trascorrere il primo semestre alla Webster University Thailand, un’università americana dove frequenta corsi di Marketing, Psicologia e Media. Il campus universitario, situato a Cha-am, contribuisce a rendere unica questa esperienza dal momento che si trova praticamente in mezzo alla giungla, circondato da palme e frequentato da animali che girano liberi.
Hua Hin, che dista tre ore da Bangkok, si affaccia sul mare, è lontana dal traffico e dall’inquinamento e consente a Giulia di vivere quest’esperienza in modo più rilassato e a contatto con la natura.
Nel tempo libero, quando non visita le celebri spiagge thailandesi, Giulia viaggia alla scoperta delle città, dei templi e dei mercati tradizionali dove ha modo di immergersi nella cultura tipica e di scoprire usanze, cibi e usi degli abitanti.
In foto possiamo ammirare la bellezza dell’isola di Koh Tao, il tramonto a Kanchanaburi, bambini in posa, frutta di ogni sorta e alcuni dei tanti templi thailandesi.
Creato da Martina Carfani