P&G, azienda leader a livello mondiale e presente sul mercato dal 1837, è stata ospite di Trade per lanciare una sfida.
P&G si pone come scopo il conseguimento di una causa e una crescita tesa a migliorare quotidianamente la vita di un numero sempre maggiore di consumatori in modi piccoli ma significativi, ciò ispira le persone di P&G a dare il proprio meglio.
Valentina Barone, Key Account Manager di P&G, ha presentato il Business Game di quest’anno, incentrato sul brand Head and Shoulders: “How can Head and Shoulders stay the best in the Winner-Take-all Digital World: developing an integrated strategy for the brand?”
È seguita una breve descrizione del Brand H&S, shampoo N.1 al mondo e leader nella cura dei capelli, e sulla segmentazione del mercato beauty. Inoltre, sono stati presentati i nuovi trends dei prodotti haircare, il comportamento dei consumatori nel mondo digitale e forniti dei dati sul mercato globale del curacapello.
Grandiose opportunità per chi vince la Ceo Challange, con la possibilità di andare a Roma a discutere il progetto per la fase italiana, i vincitori andranno a Ginevra per la fase europea e, infine, i migliori approderanno a Panama alla finale Mondiale.
Un’occasione imperdibile! Will you take the chance?
Creato da Giorgia Manfrini